rotate-mobile
Cronaca

Tivoli, solidarietà a Villa Adriana con la maratonina cittadina

Domenica 29 maggio, si è svolta la 14° edizione della maratonina cittadina di solidarietà, nella splendida location di Villa Adriana in Tivoli, organizzata dalla Confraternita della Misericordia, dall'Associazione Sportiva Beati gli Ultimi e dall'...

Domenica 29 maggio, si è svolta la 14° edizione della maratonina cittadina di solidarietà, nella splendida location di Villa Adriana in Tivoli, organizzata dalla Confraternita della Misericordia, dall'Associazione Sportiva Beati gli Ultimi e dall' Associazione Sempre di Corsa Team.

maratoninaLa maratona, con 700 iscritti, prevedeva per gli adulti un percorso di 10km e per i bambini un itinerario non competitivo di 3 km. Presenti per il corretto svolgimento in sicurezza della manifestazione, la Polizia Locale di Tivoli, la Misericordia e l'Anc Carabinieri di Tivoli, tra le autorità il Sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti.

A salire sul podio nella categoria uomini Trivelloni Silvio, Pifferi Simone e Boudouma Yahya, nella categoria donne Patta Paola, Ruzza Irene e Bravetti Anna Laura, nei senior Paolo e Fernanda, tra i bambini Mattia , Luca e Valerio per i maschietti e Giada, Irene e Sofia per le femminucce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, solidarietà a Villa Adriana con la maratonina cittadina

FrosinoneToday è in caricamento