Tivoli Terme, arrestano 52enne colpito da un mandato di arresto europeo

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, hanno arrestato L. G., 52enne romeno, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dal Tribunale di Bucarest per l’espiazione di 15 anni...

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, hanno arrestato L. G., 52enne romeno, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dal Tribunale di Bucarest per l’espiazione di 15 anni di reclusione per traffico internazionale di stupefacenti.

Maturato nell’ambito di una specifica attività d’indagine finalizzata alla sua cattura, i Carabinieri hanno localizzato un’abitazione in via dei Fauni dove il ricercato poteva trovarsi e hanno fatto irruzione. L’uomo è stato trovato all’interno con un documento intestato ad una persona diversa ma la comparazione delle impronte digitali acquisite con quelle estrapolate dalla banca dati europea Schengen, ha consentito ai Carabinieri di accertare la sua reale identità che è stato portato in carcere a “Regina Coeli”, a disposizione della Corte d’Appello di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento