
ospedale
Tivoli, verso l'apertura del reparto ospedaliero di emodinamica
“Apprendiamo con favore la notizia della firma del decreto di autorizzazione per l’apertura del reparto di Emodinamica dell’ospedale di Tivoli - così ha commentato Giuseppe Caroli, direttore generale dell’Asl Roma G -. Al momento l’atto annunciato...
"Apprendiamo con favore la notizia della firma del decreto di autorizzazione per l'apertura del reparto di Emodinamica dell'ospedale di Tivoli - così ha commentato Giuseppe Caroli, direttore generale dell'Asl Roma G -. Al momento l'atto annunciato dall'onorevole Vincenzi non è ancora in nostro possesso e non ne conosciamo nel dettaglio i contenuti.
Di certo arrivare alla conclusione di questo lunghissimo iter è stata una fatica ma anche una grandissima soddisfazione. L'apertura dell'Emodinamica è una priorità di questa Direzione e su questo progetto abbiamo rivolto la massima attenzione. In attesa di leggere il decreto siglato dal presidente Nicola Zingaretti, mi auguro che siano state recepite le nostre istanze. Questa Direzione ha chiesto espressamente l'apertura dell'Emodinamica 24 ore al giorno, perché le esigenze della nostra popolazione sono tutto il giorno e tutti i giorni dell'anno".