rotate-mobile
Cronaca

Tor Bella Monaca, denunciato per istigazione a delinquere e minaccia: arriva anche l'Avviso Orale

Mercoledì scorso, il Questore D’Angelo ha emesso il provvedimento di Avviso Orale nei confronti dell’uomo che nel mese di luglio fu denunciato dagli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile, per il reato di istigazione a...

Mercoledì scorso, il Questore D’Angelo ha emesso il provvedimento di Avviso Orale nei confronti dell’uomo che nel mese di luglio fu denunciato dagli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile, per il reato di istigazione a delinquere e per minaccia.

L'uomo, infatti, in occasione dell’arresto dei due pusher nel quartiere di Tor Bella Monaca e della rivolta scatenata da numerosi residenti finalizzata ad ostacolarne la cattura, ha reso pubblicamente ai media, dichiarazioni minatorie e di contrasto all’operato delle Forze dell’Ordine, attuando così un comportamento tale da offendere e mettere in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica. Dagli accertamenti svolti, l'uomo è risultato avere precedenti di Polizia per furto aggravato, nonchè per violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti. Ritenuto così una persona socialmente pericolosa, è stata emessa a suo carico la misura di prevenzione dell’Avviso Orale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, denunciato per istigazione a delinquere e minaccia: arriva anche l'Avviso Orale

FrosinoneToday è in caricamento