rotate-mobile
Cronaca Torre Cajetani

Torre Cajetani, due morti in poche ore: uno muore schiacciato da un'auto, l'altro precipita da un tetto

Erano due operai di 44 e 51 anni le vittime degli infortuni sul lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno cercato di ricostruire la dinamica dei due incidenti

Due morti nel  giro di poche ore a Torre Cajetani, un paesino tranquillo che non era mai salito alla ribalta delle cronache per questi motivi.  Il  primo decesso è avvenuto nella zona Madonnina dove Simone Paris un uomo di 44 anni è rimasto schiacciato da una macchina mentre stava effettuando dei lavori di riparazione.  Dalle prime informazioni raccolte sembra che la macchina si sia frenata schiacciando il 44enne .

I soccorsi

I medici del 118 intervenuti sul posto hanno tentato con ogni mezzo di rianimare l'uomo. Ma purtroppo le lesioni riportate nello schiacciamento non hanno dato alcuna possibilità di scampo all'uomo che è deceduto subito dopo l'arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Alatri che hanno provveduto a ricostruire la dinamica del drammatico incidente. La salma del 44enne è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Frosinone

La disgrazia

L'altro drammatico incidente si è verificato in una abitazione di Torre Cajetani. Dino Cinti un operaio di 51 anni ha perso la vita precipitando dal tetto di una abitazione.

Dalle prime informazioni raccolte l'operaio stava riparando alcune tegole di un caseggiato quando improvvisamente, ha perso l'equilibrio cadendo rovinosamente al suolo. Un volo di alcuni metri che purtroppo gli è costato la vita. Quando i medici del 118 sono intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. i carabinieri intervenuti sul luogo della disgrazia hanno cercato di raccogliere le prime testimonianze per verbalizzare quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Cajetani, due morti in poche ore: uno muore schiacciato da un'auto, l'altro precipita da un tetto

FrosinoneToday è in caricamento