Torre Cajetani, elicottero della forestale va in panne mentre stava raccogliendo l’acqua per un incendio a Guarcino. Tre persone salve per miracolo

Va in panne un elicottero della forestale e per poco non ci scappano tre morti. La prontenza del pilota ha evitato il peggio.

Elicottero nel Lago di Torrecajetani

Va in panne un elicottero della forestale e per poco non ci scappano tre morti. La prontenza del pilota ha evitato il peggio.

Sabato pomeriggio mentre l’elicottero, intervenuto per un incendio sviluppatosi a Guarcino, stava rifornendosi di acqua da un lago artificiale in lacalità Santissima a Torre Cajetani, il pilota si è accorto che qualcosa non funzionava a bordo ed ha dovuto fare un atterraggio di emergenza. Gli uomini dell'equipaggio sono stati costretti a chiamare rinforzi da Roma che sono arrivati prontamente. Una volta sul posto è stata effettuata la riparazione, però le tre persone sono state portate comunque al pronto soccorso del San Benedetto di Alatri, dove per fortuna, non è stato riscontrato nulla, ma solamente una grande paura.

Quindi tutto è bene quel che finisce bene. Però la paura è stata davvero tanta e la perizia del pilota ha scongiurato la caduta dell’elicottero.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento