rotate-mobile
Cronaca Torrice

Una cena al ristorante tra amici finisce a coltellate. Tre persone in ospedale

Due sono ricoverati con prognosi di 20 giorni allo Spaziani a Frosinone ed il terzo in condizioni meno gravi

Erano a cena in un ristorante di Torrice (Frosinone) nella tarda serata di giovedì 30 luglio quando all’improvviso, forse per futili motivi, hanno iniziato prima ad alzare la voce e poi a prendersi a calci e pugni. In poco tempo i quattro, di cui tre a una festa di compleanno, hanno dato vita ad una vera e propria rissa tra lo stupore dei gestori dell’attività commerciale e dei presenti che è anche sfociata nel sangue.

Le coltellate ed il ferimento

Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni uno dei tre contendenti è rimasto ferito, sembrerebbe in maniera abbastanza grave, da un coltello con i colpi che lo hanno raggiunto in diverse parti del corpo. L’uomo rimasto a terra sanguinante è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno portato in ospedale per le cure. Sul posto anche i carabinieri che hanno acquisito gli elementi per capire come siano andate esattamente le cose.

Aggiornamento alle ore 11

Con il passare delle ore emergono nuovi particolari. Si trattava di una festa di compleanno che si stava svolgendo nel locale Antico Ruscello di Torrice, in via Selva Piana. Qui, dopo la mezzanotte, c'è stata una lite ed una persona ha accoltellato tre persone, di cui due sono ricoverati con prognosi di 20 giorni allo Spaziani a Frosinone ed il terzo in condizioni meno gravi (10 giorni). Sul posto i carabinieri di Torrice, Ceccano ed i colleghi della sezione operativa di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cena al ristorante tra amici finisce a coltellate. Tre persone in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento