menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torrice, una folla immensa ai funerali di Daniele Arduini (foto)

Le urla strazianti della madre Lucia hanno lacerato il cuore di quanti stavano intorno a lei. Lodevole la richiesta dei compagni di scuola che hanno chiesto di poter sostenere l'esame di Stato per conto del loro amico che non c'è più

La chiesa dei santi Pietro e Paolo a Torrice non è riuscita a contenere l'immensa folla. Tutti i cittadini hanno voluto essere presenti per l'ultimo saluto a Daniele Arduini il ragazzo di 19 anni precipitato venerdì scorso dal parcheggio multipiano di Frosinone.  Il parroco don Dante Sementilli ha sottolineato l'importanza di amare un figlio sempre e comunque. A tal proposito ha ricordato la parabola del figliol prodigo.

Le immagini del luogo della tragedia

Le urla di mamma Lucia

Le urla strazianti della madre Lucia hanno lacerato il cuore di quanti stavano intorno a lei cercando di recare un poco di conforto. Il padre Vincenzo, i nonni, gli amici. Nessuno riesce a darsi pace per questa morte assurda dello studente del liceo Sulpicio di Veroli.

Le parole del sindaco Ottaviani

La lettera di un professore

Molto toccante la lettera di un’insegnante di Daniele che ha quasi chiesto scusa al suo studente per non aver capito fino in fondo il suo mondo interiore. Al termine del rito funebre i compagni di scuola hanno lanciato in aria tanti palloncini colorati. Il feretro si è allontanato dalla chiesa accompagnato da una delle canzoni scritte da Daniele. Un cosmopolita come lo  ha definito l'insegnante che aveva voglia di conoscenze di amare la vita in ogni sua sfaccettatura. Lodevole la richiesta dei compagni di scuola che hanno chiesto di poter sostenere l'esame di Stato per conto di Daniele.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento