rotate-mobile
Cronaca Torrice

Torrice, furto nella notte alla pasticceria Vaniglia e Cioccolato

I malviventi hanno frantumato il vetro della porta d'ingresso con un enorme sasso prima di entrare in azione

Davvero una spiacevole scoperta questa mattina per i proprietari della pasticceria Vaniglia e Cioccolato di Torrice. Stavano per dare inizio ad una nuova giornata di intenso lavoro quando si sono trovati davanti una brutta scoperta. La porta d'ingresso della loro attività in via S.Antonio era stata sfondata da un sasso di grandi dimensioni.

Il "magro" bottino

I malvimenti si sono introdotti durante la notte portando via un bottino di circa 300 € ed alcuni componenti dell'arredamento del locale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione unitamente ai colleghi del Comando provinciale che hanno effettuato i primi rilievi in cerca di possibili tracce.

Le immagini delle telecamere

Nel contempo si sta provvedendo ad esamirare le immagini riprese dalle telecamere poste sulla strada nelle vicinanze della pasticceria sperando di poter individuare qualche auto o movimento sospetto. L'episodio ha scatenato l'indignazione sul web dove questa mattina i proprietari hanno postato le immagini della porta di vetro in frantumi. Centinaia i messaggi di solidarietà.

porta frantumata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrice, furto nella notte alla pasticceria Vaniglia e Cioccolato

FrosinoneToday è in caricamento