rotate-mobile
Il fatto / Torrice

Notte di fuoco, completamente distrutte sei automobili (foto)

Il violento incendio si è sviluppato nella notte in via San Mosè a Torrice. Sul posto i Vigili del Fuoco, indagano i carabinieri di Frosinone

Sei auto parcheggiate all'interno di una rimessa sono andate completamente distrutte da un violento incendio. Dramma la scorsa notte in via San Mosè a Torrice in provincia di Frosinone dove, poco dopo le 3 si sono propagate le fiamme. I proprietari hanno immediatamente dato l'allarme ma il fuoco ha preso il sopravvento distruggendo tutto il parco auto in pochi minuti.

L'arrivo dei vigili del fuoco

All'arrivo dei Vigili del Fuoco della squadra A1 per le vetture c'era ben poco da fare. Sul posto anche le ambulanze dell'Ares 118 anche se non si sono registrati feriti.

Incendio autorimessa Torrice

Sull'episodio stanno ora indagando i carabiieri della Compagnia di Frosinone che non escludono alcuna ipotesi. Le fiamme alte si sono nottate a chilometri di distanza ed il lavoro di spegnimento ha richiesto tempo ed accortezza: c'era il pericolo dell'esplosione di qualche serbatoio pieno di carburante. Le vetture posteggiate in blocchi da tre appartenevano a due famiglie diverse ma residenti nella stessa villetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco, completamente distrutte sei automobili (foto)

FrosinoneToday è in caricamento