rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torrice

Botte senza pietà alla nonna anziana, arrestata dai Carabinieri

Una 39enne residente a Torrice e già nota alle forze dell'ordine per i reati di estorsione e furto, è finita nel carcere di Rebibbia dopo l'ennesima aggressione ai danni della povera pensionata

E' finita in carcere a Rebibbia con l'accusa di maltrattamenti una 'nipote terribile' residente a Torrice (Frosinone). A notificare l'ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dalla 2^ Sez. Penale della Corte di Appello di Roma su specifica richiesta, sono stati i carabinieri del paese che hanno  arrestato una 39enne.

La misura restrittiva in carcere scaturisce dal comportamento della donna la quale, già tratta in arresto lo scorso anno, nel mese di febbraio per i reati di “furto ed estorsione” e nel mese di marzo per il reato di “evasione“ dall’abitazione della nonna presso la quale era stata sottoposta agli arresti domiciliari, il 25 aprile è stata denunciata dalla nonna: l'aveva picchiata senza pietà. I Carabinieri hanno quindi richiesto ed ottenuto dall’Autorità Giudiziaria l’Ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere in alternativa a quella domiciliare. Il giudice ha accolto la richiesta e adesso la nipote ingrata trascorrere il resto della pena in una cella del penitenziario femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte senza pietà alla nonna anziana, arrestata dai Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento