rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tragico incidente ad Itri, la vittima è Manuel Scaccia

Ad un mese dalla morte di Daniele Materazzo, un altro giovane centauro ha perso la vita lungo la strada regionale Valle del Liri, al bivio che conduce al Santuario della Madonna della Civita

Incidente mortale nella mattinata di questa domenica, 19 marzo, sulla strada regionale Valle del Liri, nel tratto che conduce al bivio per il Santuario della Madonna della Civita. La vittima è un motociclista trentacinquenne originario di Veroli ma residente ad Alatri, Manuel Scaccia. Papà di due bimbe, lascia loro e la moglie in una giornata che avrebbe dovuto solo festeggiarlo.

Come riportato da Latina Today, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo senza il coinvolgimento di altri veicoli. Inutili i soccorsi da parte del mezzo del 118 intervenuto: il motociclista è purtorppo morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Itri e i carabinieri forestali. Ancora in fase di accertamento le modalità dell’incidente che ha avuto ripercussioni sul traffico.

La notizia della sua morte ha lasciato annichilite le comunità di Veroli ed Alatri dove l’uomo era molto conosciuto perchè il padre è il titolare di un’azienda di autotrasporti.

Ad un mese di distanza, scioccante il tragico destino del giovanissimo di Veroli che si unisce a quello di Daniele Materazzo e alla coppia residente a Fondi, Guido De Filippis e Rosanna Addessi. Tutti centauri e tutti strappati prematuramente a questa vita nello stesso stratta di strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente ad Itri, la vittima è Manuel Scaccia

FrosinoneToday è in caricamento