rotate-mobile
La tragedia

Tragico incidente su via Pontina, perde la vita il centauro ciociaro Alessandro Quatrini

Il giovane di 29 anni di Frosinone si è scontrato con la sua moto con una macchina all'altezza di Terracina. Inutili i soccorsi

La serata della vigilia di Pasqua si è trasformata in una tragedia. In un sinistro sulla Pontina ha perso Alessandro Quatrini, 29enne di Frosinone che viaggiava in sella alla sua moto. Da quanto si apprende il mezzo a due ruote - come riportan latinatoday.it -  su cui si trovava la vittama nei pressi del chilometro 108, nel territorio di Terracina, per cause che sono ancora al vaglio, si è scontrato con una Fiat Idea con all'interno due persone che sono rimaste ferite ma non in modo grave.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma inutili si sono rivelati i soccorsi; per il centauro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi hanno raggiunto il luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Formia a cui ora sono affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente in questo inizio di 2022 in provincia di Latina. Solo due settimane fa sempre sulla Pontina e sempre nei pressi di Terracina in un altro sinistro aveva perso la vita un uomo di 53 anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente su via Pontina, perde la vita il centauro ciociaro Alessandro Quatrini

FrosinoneToday è in caricamento