rotate-mobile
Cronaca

Travolge e uccide un giovane: accusato di omicidio stradale

L'uomo ha raccontato di aver avvertito un improvviso colpo al veicolo ma di aver proseguito la marcia. Più tardi, riflettendo sulla cosa, ha deciso di tornare sul posto e ha scorto, nascosto nella vegetazione, il corpo del giovane

Indagano i carabinieri su un tragico incidente avvenuto ieri mattina all'alba, intorno alle 6, lungo la via Appia, nel territorio di Terracina. Un 27enne di nazionalità albanese - riporta LatinaToday - ha perso la vita, ma la dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio dei militari che stanno lavorando alla ricostruzione. Alla caserma dei carabinieri si è presentato questa mattina un uomo di 61 anni, che intorno alle 6 stava percorrendo l'Appia alla guida del furgone della ditta per cui lavora. 

L'uomo, originario di Ceccano (Frosinone),  ha raccontato di aver avvertito un improvviso colpo al veicolo ma di aver proseguito la marcia. Più tardi, riflettendo sulla cosa, ha deciso di tornare sul posto e ha scorto, nascosto nella vegetazione, il corpo del giovane. A quel punto ha chiamato i soccorsi e si è recato alla caserma dell'Arma di Terracina per raccontare l'accaduto, spiegando che non si era accorto di aver investito il ragazzo. I carabinieri lo hanno denunciato per omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge e uccide un giovane: accusato di omicidio stradale

FrosinoneToday è in caricamento