rotate-mobile
Cronaca

Trovato morto seminudo sul ciglio della strada: ancora mistero sulla sua identità

Sul caso indagano i carabinieri che stanno passando al setaccio le telecamere presenti in zona, in particolare quelle della vicina Casilina, per ricostruire l'accaduto

E'ancora senza identità l'uomo rinvenuto morto in una stradina di località Pietrina a San Pietro Infine. La vittima - riporta Casertanews-  è stata trovata seminuda a terra, tra erba alta e rifiuti. Non aveva documenti, non è stata trovata un'auto o un qualsiasi mezzo di trasporto con cui è giunto in quel luogo.

Sul caso indagano i carabinieri che stanno passando al setaccio le telecamere presenti in zona, in particolare quelle della vicina Casilina, per ricostruire l'accaduto. Un vero e proprio giallo su cui la Procura di Cassino ha aperto un'inchiesta affidata al pubblico ministero Chiara D'Orefice. 

La salma dell'uomo, dall'apparente età di 60 anni, è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Caserta per l'autopsia. Lunedì il conferimento dell'incarico al perito che dovrà effettuare l'accertamento. Da un primo riscontro non ci sarebbero segni di violenza sul suo corpo né tracce di trascinamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto seminudo sul ciglio della strada: ancora mistero sulla sua identità

FrosinoneToday è in caricamento