menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
BaglioneANT_6389

BaglioneANT_6389

Tutela del domicilio e legittima difesa, Baglione : Firmiamo tutti la proposta di legge!

Il coordinatore dei giovani di Forza Italia della provincia di Frosinone, Giancarlo Baglione, propone a tutti la firma della proposta di legge relativa alle misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la legittima difesa...

Il coordinatore dei giovani di Forza Italia della provincia di Frosinone, Giancarlo Baglione, propone a tutti la firma della proposta di legge relativa alle misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la legittima difesa.

Le motivazioni sono diverse spiega Baglione, la prima è quella che la legge consenta, realmente, a chi subisce questi reati di potersi legittimamente difendere senza rischiare di essere lui stesso incriminato per eccesso di difesa, la seconda e non minore, è quella che non è minimamente pensabile che chi delinque possa chiedere il risarcimento dei danni subiti in occasione del reato commesso come, purtroppo, in passato è accaduto.

L'adeguato rafforzamento dei controlli e delle forze di polizia , spiega Baglione, insieme e all'approvazione di questa proposta di legge, potrebbero essere una soluzione per cercar di contenere questo fenomeno negativo in via di espansione. Per questo motivo noi giovani di Forza Italia invitiamo tutti gli abitanti della provincia di Frosinone a recarsi a firmare presso l'ufficio della segreteria generale dei propri comuni questa proposta di legge entro il 31 di maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento