rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
L'elezione

Elezioni Rsu-Rlssa, Agc Automotive e Mondorevive: Ugl Chimici fa cappotto

Negli stabilimenti di Ferentino e Roccasecca la sigla sindacale stravince eleggendo complessivamente sei rappresentanti

La Ugl Chimici di Frosinone sbanca alle elezioni per il rinnovo delle Rsu e Rlssa dell'Agc Automotive E di Roccasecca e della Mondorevive di Ferentino
In entrambe le aziende, i candidati delle liste presentate dalla Ugl Chimici, sono risultati i più votati. all'Agc AutomotiveE di Roccasecca sono stati eletti Rsu Dario Palumbo, Rocco Viola e Riccardo Rotondo. Per loro un plebiscito e l'assegnazione anche del ruolo di Rlssa (responsabile sicurezza).


Alla Mondorevive  di Ferentino sono risultati eletti Annalisa D'Amico, Gianni Necci e Luigino Ferri. Quest'ultimo, avendo raccolto il maggior numero di preferenze in assoluto, si aggiudica anche il seggio di Rlssa. Grandi successi, dunque, così commentati dal Segretario Provinciale Ugl Chimici Marco Colasanti: "Sono giorni di grandi soddisfazioni per la nostra federazione. I consensi raccolti rappresentano il segno tangibile del grande lavoro che è stato fatto e dell'entusiasmo e la passione che alimentano i nostri delegati. Essere un sindacalista della Ugl - sottolinea Colasanti - determina anzitutto il riconoscersi in una grande identità. Puntiamo sulla competenza, cercando di formare i nostri sindacalisti quotidianamente, perché la formazione è determinante affinché ci si possa confrontare in modo competente e adeguato con i lavoratori e con le aziende. Ringrazio tutti i candidati eletti a cui auguro buon lavoro e tutti coloro che hanno speso le proprie energie per arrivare a questi risultati lusinghieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Rsu-Rlssa, Agc Automotive e Mondorevive: Ugl Chimici fa cappotto

FrosinoneToday è in caricamento