Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

Dall'Umbria a Fiuggi, un disperato appello per ritrovare Marbelis

La donna di 49 anni è scomparsa da diversi giorni da Terni e nelle ore scorse sono arrivate alcune segnalazioni sulla sua presenza nel nord della Ciociaria

Dall'Umbria fino al cuore della Ciociaria sono giorni di ansia per i familiari ed i conoscenti di Marbelis, una donna di mezza età che da sabato scorso ha fatto perdere le sue tracce.

“Aiutateci a ritrovare Marbelis”. Il programma di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’ si sta occupando del caso della donna, quarantanovenne, uscita di casa lo scorso 22 giugno e non più rientrata. A distanza di quattro giorni proseguono le ricerche per ritrovarla, dopo le due segnalazioni certe giunte da Roma e Fiuggi.

Una prima descrizione - come riporta ternitoday.it -  fornita sul portale ufficiale del programma, in attesa di conoscere ulteriori dettagli: “Marbelis, 49 anni, vive a Terni. Sabato 22 giugno è uscita di casa e non è più rientrata. Da quel momento di lei non si sono avute più notizie. Non ha con sé i farmaci necessari per la sua terapia. Ha portato con sé il cellulare, che risulta spento ed i documenti. Due segnalazioni certe sono arrivate: una a Roma e una a Fiuggi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Umbria a Fiuggi, un disperato appello per ritrovare Marbelis
FrosinoneToday è in caricamento