rotate-mobile
Cronaca

Umilmente per Patrica, tante le adesioni. il comitato civico sul profilo di facebook

In considerazione del forte influsso esercitato ai nostri giorni da mezzi di comunicazione quali internet, anche il comitato civico è approdato su facebook con un suo profilo denominato Umilmente per Patrica-

In considerazione del forte influsso esercitato ai nostri giorni da mezzi di comunicazione quali internet, anche il comitato civico è approdato su facebook con un suo profilo denominato Umilmente per Patrica-

In una nota stampa Stefano Belli e i componenti del direttivo hanno commentato: “ il mio obiettivo primario, in qualità di Promotore del comitato civico , di questo piccolo paese che orgogliosamente ho amministrato per 15 anni , resta pur sempre quello di comunicare ed interagire con la cittadinanza . Credo dunque che internet ed in questo caso specifico proprio Facebook, rappresenti un canale importante e diretto per avvicinarmi alla gente insieme al direttivo dello stesso comitato, e dialogare e non solo con i miei cittadini di Patrica.

Sorprendentemente ho potuto constatare che a servirsi di facebook , non sono solamente i giovani che rappresentano sempre e comunque il motore e la forza della nostra società, ma anche persone più avanti con l’età e che hanno comunque appurato , quanto sia pratico e veloce dialogare e confrontarsi in un modo così nuovo ed alternativo e soprattutto alla portata di molti.

Infatti il Comitato Civico “Umilmente per Patrica” nasce su proposta dell’ex Sindaco di Patrica Stefano Belli, e’ un'organizzazione apartitica, capace di proporre idee, progetti ed iniziative, soprattutto, all'Amministrazione comunale, con la quale vuole interloquire, senza alcuna contrapposizione, anzi, offrire un appoggio costruttivo esterno. Inoltre si occupera’ delle problematiche dei cittadini, per poi essere esposte nelle sedi degli Enti di competenza.

L'idea è stata lanciata, speriamo che non la si faccia morire prima del tempo, perchè, come la storia ci insegna, quando nasce un'idea, dichiara stefano belli, oltre a crederci per poterla realizzare, bisogna combattere contro chi idee non ne ha e tenta di non renderla operativa.

Ma il nostro slogan resta e restera’ sempre questo: “Tutto ciò di cui il mondo ha bisogno, sono gli esempi di uomini che sanno vivere i propri sogni e lottare per le proprie idee" di Paulo Coelho.

Il tutto per cercare di combattere chi non ama il nostro paese, svendendolo alle segreterie di partito per solo scopi politici.

Sono estremamente contento per l’adesioni al comitato , grazie anche a questo mezzo di comunicazione ch’e’ facebook.

Infine il Stefano Belli ha rinnovato l’invito a quanti non fossero ancora iscritti ad iscriversi sul blog e a servirsi del sito già esistente www.stefanobelli.it, attivo già dal 2006 dove sarà possibile inoltre poter visualizzare tutti i video e le notizie in anteprima relative al paese ed alle iniziative in favore di Patrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umilmente per Patrica, tante le adesioni. il comitato civico sul profilo di facebook

FrosinoneToday è in caricamento