rotate-mobile
La tragedia / Veroli

Ritorno di fiamma dalla bombola del gas, 55enne gravemente ustionata

E' accaduto in via Case Palma, in località Giglio, tra Veroli e Torrice. La donna soccorsa è stata trasferita in elicottero al policlinico 'Umberto I°' di Roma

Un probabile ritorno di fiamma da una bomba di gas malfunzionate ha provocato un grave incidente domestico che ha visto ferita una donna di 55 anni residente a Veroli. Il dramma nel pomeriggio in località Case Palma, nella frazione del Giglio, ai confini con il comune di Torrice.

In base alle prime informazioni raccolte dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto unitamente ai mezzi dell'Ares 118, la donna stava cucinando quando è stata investita dalla violenta fiammata che l'ha avvolta provocandole ustioni di secondo grado. Le grida disperate hanno richiamato l'attenzione dei familiari che hanno dato l'allarme. In un campo adiacente la villetta dov'è avvenuto l'incidente è atterrata un'eliambulanza che ha poi trasferito la donna al policlico 'Umberto Ià' di Roma in codice rosso. L'esatta dinamica dei fatti è ora in fase di ricostruzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno di fiamma dalla bombola del gas, 55enne gravemente ustionata

FrosinoneToday è in caricamento