rotate-mobile
Cronaca

Valle dell’Aniene, 3 comuni al voto: Arcinazzo Romano, Roiate e Marano Equo

La tornata elettorale del 31 maggio vedrà chiamati alle urne tre comuni per l’elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale del territorio della Valle dell’Aniene. Infatti gli abitanti dei comuni di Arcinazzo Romano, Roiate e Marano...

La tornata elettorale del 31 maggio vedrà chiamati alle urne tre comuni per l’elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale del territorio della Valle dell’Aniene. Infatti gli abitanti dei comuni di Arcinazzo Romano, Roiate e Marano Equo dovranno scegliere il primo cittadino nella giornata di domenica 31 maggio.

Ad Arcinazzo, a contendersi la poltrona da primo cittadino ci sono il sindaco uscente Giacomo Troja esponente della lista civica “Uniti per Arcinazzo” con lo sfidante Luca Marocchi nella coalizione “Siamo Arcinazzo”. Nel paese di Roiate invece il Sindaco uscente, Patrizio Battisti lascia contendere il testimone ad Anna Sales nella coalizione “Crescere Insieme”, Giuseppe Castellano per “Progetto Popolare” ed Antonio Proietti per “Progresso e Sviluppo”. A Marano Equo invece a contendersi i 660 voti dei 786 residenti sono Carlo Maglioni per “Cambiamo Marano”, Giovanni Maturilli nella coalizione “Per Marano” e Danilo Ciccarone per “Progetto Popolare”.

Il sindaco sarà eletto al primo turno in quanto non è previsto il ballottaggio e gli spogli delle schede elettorali saranno effettuati a partire dalle ore 22:00 di Domenica 31 maggio.

Gabriele D’Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dell’Aniene, 3 comuni al voto: Arcinazzo Romano, Roiate e Marano Equo

FrosinoneToday è in caricamento