rotate-mobile
Cronaca Vallecorsa

Vallecorsa, neanche otto elicotteri riescono a far ritrovare Armando Capirchio

Il comandante Provinciale dei carabinieri Cagnazzo esclude che si possa trattare di qualcosa di diverso di una semplice scomparsa

Via via che passano i giorni la speranza di poter trovare vivo Armando Capirchio, l'agricoltore di 58 anni scomparso da lunedì scorso dalla sua abitazione di Vallecorsa si fa sempre più fievole. I familiari temono che al loro parente sia capitato qualcosa di molto grave.  

Le rassicurazioni del comandante Cagnazzo

Il comandante  provinciale dei carabinieri Fabio Cagnazzo ha comunque ribadito che i suoi uomini (questa mattina a coordinare le indagini c'è stato il maggiore Matteo Branchinelli) si stanno occupando di una scomparsa e null'altro. <Per il momento non c'è  alcun  elemento -   ha spiegato Cagnazzo -  che possa far ipotizzare che dietro a questa scomparsa possa esserci   qualcosa di losco e di oscuro>.  

Utilizzati 8 elicotteri

Al momento carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco stanno lavorando incessantemente  per ritrovare l'agricoltore. Uno spiegamento di forze dove sono stati impiegati tutti i mezzi di soccorso in dotazione. Ben otto gli elicotteri dei carabinieri che da alcuni giorni si stanno librando in volo alla ricerca di qualche elemento che possa portare a delle tracce, che possa far accertare il passaggio dell'agricoltore in certe aree boschive.

Le ricerche estese fino a Latina

La ricerca, è bene ricordare, si sta  estendendo  fino a Latina. Dalle informazioni raccolte sembra che siano stati fatti anche dei tentativi per localizzare l'agricoltore tramite il GPS  del cellulare. Ma l'ultima cella agganciata riguarderebbe la sua abitazione. Al momento l'ipotesi  più accreditata resta quella che l'uomo sia stato colpito da malore e che il corpo sia nascosto tra la fitta boscaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallecorsa, neanche otto elicotteri riescono a far ritrovare Armando Capirchio

FrosinoneToday è in caricamento