rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vallecorsa

Vallecorsa, esce per funghi e scompare. Giovanni ritrovato in buone condizioni

Giovanni Popolla, l'uomo di 71 anni, era uscito di casa nella mattinata di martedì. Stamattina dopo le ricerche che hanno visto impegnati Vigili del Fuoco, Carabinieri e Volontari è stato ritrovato e sta bene

E' uscito di casa in cerca di funghi ma non ha fatto più rientro. E' introvabile da ieri mattina Giovanni Popolla, 71enne di Vallecorsa. A dare l'allarme ai carabinieri nel primo pomeriggio è stata la moglie dell'uomo, insospettita dal mancato rientro. La macchina dei soccorsi si è immediatamente attivata e le ricerche sono proseguite per tutta la notte ma fino a questo momento del pensionato non è stata trovata traccia. Vigili del Fuoco, Carabinieri e Volontari della Protezione Civile comunale stanno passando al setaccio boschi e campagne in cerca dell'uomo.

Aggiornamento alle 11. Il ritrovamento

Dopo lunghe ed estenuanti ricerche, poco fa, Giovanni è stato ritrovato ed è in buone condizioni. Aveva perso l'orientamento e dopo una lunga notte è stato rintracciato dalla macchina dei soccorsi che si era prontamente attivata. Giovanni Popolla è stato trovato infreddolito ma fortunatamente in buone condizioni di salute ed è stato quindi riportato a casa dai parenti che lo hanno potuto riabbracciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallecorsa, esce per funghi e scompare. Giovanni ritrovato in buone condizioni

FrosinoneToday è in caricamento