rotate-mobile
Cronaca

Vallepietra, i Campioni di ciclismo Nibali e Agnoli visitano a sorpresa il Santuario della Santissima Trinità

Sabato 30 Aprile, in mattinata, al Santuario della Santissima Trinità mentre si prepara all'apertura ufficiale  che avverrà  domenica 1 maggio con la Porta Santa,  c’è stata una graditissima visita di due campioni del ciclismo italiano Vincenzo...

Sabato 30 Aprile, in mattinata, al Santuario della Santissima Trinità mentre si prepara all'apertura ufficiale che avverrà domenica 1 maggio con la Porta Santa, c’è stata una graditissima visita di due campioni del ciclismo italiano Vincenzo Niibali e Valerio Agnoli, che con le loro biciclette sono arrivati fino al Santuario come pellegrini, per allenarsi, prima di affrontare la partenza del Giro d’Italia.

A ricevere i due campioni c'era il parroco e rettore Don Alberto Ponzi il quale ha fatto da cicerone facendogli visitare il Santuario dando loro spiegazioni a tutti i livelli. I due ciclisti sono rimasti contenti e stupefatti del magnifico luogo e dell’amenità che si respira al Santuario, posto sul Monte Auitore. Una visita durata il tempo di una bella e appassionata preghiera e così il parroco alla fine li ha salutati benedicendoli ed augurandogli un forte in bocca al lupo per il prossimo Giro d'Italia.

Servizio e foto di Filippo Rondinara ( vietata la riproduzione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallepietra, i Campioni di ciclismo Nibali e Agnoli visitano a sorpresa il Santuario della Santissima Trinità

FrosinoneToday è in caricamento