rotate-mobile
Cronaca

Vallepietra, tutto pronto per la festa della Santissima Trinità

Da oggi le strade della provincia di Frosinone e di quella di Roma sono meta di passaggio di migliaia di compagnie che con i loro stendardi e numerosi pellegrini di diverse età e sesso andranno a Vallepietra e poi nella giornata di sabato...

Da oggi le strade della provincia di Frosinone e di quella di Roma sono meta di passaggio di migliaia di compagnie che con i loro stendardi e numerosi pellegrini di diverse età e sesso andranno a Vallepietra e poi nella giornata di sabato giungeranno sul monte Autore per venerare l'immagine della Santissima Trinità in occasione della sua festa.

Folto il programma di quest'anno (vedi foto in basso) e sabato mattina alle 11.00 ci sarà la solenne celebrazione eucaristica presieduta da mons. Domenico Pompili vescovo di Rieti originario di Acuto ed ex parroco di Vallepietra. Tutta la due giorni di festa della Santissima Trinità verrà trasmessa in streaming sul sito https://www.santuariovallepietra.it/ dalle ore 7.00 di sabato 21 maggio fino alle ore 24 sempre di sabato 21 e si riprenderà lo streaming domenica 22 alle ore 6.00 per trasmettere in streaming il pianto delle Zitelle fino alle ore 10.00 con la diretta della Santa Messa con il quale si concluderà la diretta streaming. Inoltre, va ricordato che la celebrazione presieduta da mons. Pompili andrà anche in diretta su Teleuniverso Tu Day canale 612 del digitale terrestre e su Ernica tv Canale 655.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallepietra, tutto pronto per la festa della Santissima Trinità

FrosinoneToday è in caricamento