Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Valmontone, aperto in città il nuovo sportello di AreaConsumatori

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il Direttivo Regionale di Areaconsumatori, vagliate le diverse richieste pervenute alla sede Regionale,  ha deliberato l’apertura di un nuovo sportello del consumatore presso il Comune di Valmontone.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il Direttivo Regionale di Areaconsumatori, vagliate le diverse richieste pervenute alla sede Regionale, ha deliberato l'apertura di un nuovo sportello del consumatore presso il Comune di Valmontone.

Questo sportello sarà diretto dalle Dott.sse Frsncesca Pasquazi e Sabrina Pellegrini ed ha sede in Valmontone Via Sant'Anna n. 80. Inoltre, afferma il Presidente di Areaconsumatori Avv. Rocco Sofi, il neonato sportello permetterà a tutti i consumatori residenti nell'area dei Monti Prenestini di rivolgersi ai nostri referenti per ottenere una consulenza in materia consumeristica. Sarà infatti l'occasione per avvicinare Areaconsumatori, che è un'associazione riconosciuta a livello Regionale, sia alle istituzioni locali sia alla popolazione di Valmontone e dei paesi limitrofi".

Come già in altri comuni della provincia di Roma, di Frosinone e di Latina, Areaconsumatori sta diventando sempre più riferimento dei consumatori più deboli e vessati.


Presidente Areaconsumatori

Avv. Rocco Sofi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, aperto in città il nuovo sportello di AreaConsumatori

FrosinoneToday è in caricamento