rotate-mobile
Cronaca

Valmontone, arrestati tre giovani spacciatori trovati con droga e soldi addosso

Brillante operazione, nella notte tra venerdì e sabato, degli uomini del commissariato di Colleferro diretti dal dott. Paolo Gigli che con la squadra delle volanti in perlustrazione sul territorio hanno arrestato tre giovani spacciatori in pieno...

Brillante operazione, nella notte tra venerdì e sabato, degli uomini del commissariato di Colleferro diretti dal dott. Paolo Gigli che con la squadra delle volanti in perlustrazione sul territorio hanno arrestato tre giovani spacciatori in pieno centro urbano a Valmontone.

I poliziotti si sono avvicinati ai tre ragazzi della zona che alla loro vista hanno preso ad agitarsi in maniera vistosa. Dalla seguente perquisizione personale e veicolare sono stati trovati ben 89 gr di hashish e 22 di cocaina addosso ad uno dei tre con 980 euro in contanti, mentre un altro aveva 500 euro e non ha saputo dare spiegazioni sulla provenienza. A casa del terzo, invece, sono state ritrovate diverse piante di marjuana pronte per essere lavorate e porzionate per la vendita. I tre sono stati portati in carcere e nei prossimi giorni verranno processati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, arrestati tre giovani spacciatori trovati con droga e soldi addosso

FrosinoneToday è in caricamento