rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Valmontone - Artena, maxi tamponamento e viabilità bloccata in via Ariana. Un ferito

Paura e spavento per l'incidente accaduto nella tarda mattinata di giovedi 16 giugno, in via Ariana tra Valmontone e Artena. Un maxi tamponamento ha bloccato la viabilità per circa un’ora tra i due comuni. Tre auto, subito dopo il ponte di Santo...

Paura e spavento per l'incidente accaduto nella tarda mattinata di giovedi 16 giugno, in via Ariana tra Valmontone e Artena. Un maxi tamponamento ha bloccato la viabilità per circa un’ora tra i due comuni. Tre auto, subito dopo il ponte di Santo Giudico, si sono scontrate provocando, secondo le prime ricostruzioni, un ferito.

A creare il “panico” una Volkswagen Passat, guidata da un ragazzo che viaggiava verso Artena, che forse per la troppa velocità ed in un attimo di distrazione, ha preso in pieno la macchina che procedeva davanti a lui. Nella carambola è poi finita una AudiQ7 bianca che stava girando verso destra e che è stata colpita nella parte bassa.

La situazione secondo alcuni testimoni è apparsa subito critica per il conducentea della Volkswagen Passat, che rimasto a terra è stato subito soccorso dalle persone presenti all’incidente. Per il ragazzo è stato necessario il trasferimento con i sanitari del 118 in ospedale a Colleferro, dove è stato ricoverato in osservazione. Nel luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri di Valmontone che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità e i sanitari del 118. Si è immediatamente formata una lunghissima coda arrivata fino al casello di Valmontone e alla Lidl di Artena. Tantissimi i disagi per gli automobilisti che sono rimasti per quasi un’ora in fila in attesa che i mezzi venissero spostati.

KP

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone - Artena, maxi tamponamento e viabilità bloccata in via Ariana. Un ferito

FrosinoneToday è in caricamento