rotate-mobile
Cronaca

Valmontone – Artena, preso un ladro all’interno del ristorante Bellomo grazie alle ronde notturne

 Ancora una volta l’interazione tra i semplici cittadini e le forze dell’ordine ha portato ad un buon risultato. Questa notte verso le 3 nei pressi del ristorante Bellomo nel comune di Valmontone ai confini con Artena su via Ariana è stato...

Ancora una volta l’interazione tra i semplici cittadini e le forze dell’ordine ha portato ad un buon risultato. Questa notte verso le 3 nei pressi del ristorante Bellomo nel comune di Valmontone ai confini con Artena su via Ariana è stato arrestato

un ladro dell’est Europa mentre con un suo complice, che è riuscito a scappare, stava cercando di inserirsi nel retro dell’attività commerciale.

Verso le 2 i componenti del gruppo della Ronda della Stazione vecchia hanno avvistato due persone che si aggiravano a piedi con fare sospetto. Hanno deciso di seguirle di nascosto senza farsi vedere ed hanno prontamente avvisato i carabinieri che sono giunti sul posto mentre i due erano intenti a delinquere. Il primo è stato preso ed ammanettato mentre si trovava sotto al tappeto elastico mentre il secondo si è dato alla fuga ed aiutato anche dalla notte è riuscito a dileguarsi. Più tardi è stato ritrovato, nei pressi del ristorante, un scooter risultato essere stato rubato a Roma e probabilmente essere il mezzo con il quale i due lestofanti avevano raggiunto questo posto.

L’impegno dei cittadini che ogni notte sacrificano ore di sonno per difendere le loro famiglie e le loro abitazioni ancora una volta ha dato buoni frutti, siamo sulla strada giusta della collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine.

DF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone – Artena, preso un ladro all’interno del ristorante Bellomo grazie alle ronde notturne

FrosinoneToday è in caricamento