rotate-mobile
Cronaca

Valmontone-Artena, rapina al Bar Rocchi. Ancora in fuga i tre uomini di colore. La dinamica del colpo fallito (foto)

Tre uomini di colore feriscono un addetto portavalori delle sclot machine e restano comunque a bocca asciutta cosi come riportato dal nostro portale nella cronaca dell'accaduto. Questa mattina (8 Luglio2013) dopo aver seguito un giovane...

Tre uomini di colore feriscono un addetto portavalori delle sclot machine e restano comunque a bocca asciutta cosi come riportato dal nostro portale nella cronaca dell'accaduto. Questa mattina (8 Luglio2013) dopo aver seguito un giovane portavalori fino al bar del Ristorante Vecchia Stazione Rocchi lo aggrediscono dopo che questo aveva prelevato i soldi.

Una rapina maldestra che sfocia in una colluttazione e nonostante il giovane fosse ferito alla testa per aver ricevuto un colpo con il calcio di una pistola riesce a farli scappare tra lo stupore dei clienti che in quel momento erano nel bar. Sul posto in un baleno arrivano insieme la Polizia di Stato con gli uomini del Commissariato di Colleferro, Velletri e della Questura di Roma con tanto di elicottero i carabinieri della Locale stazione guidati dal Capitano Merola della Compagnia di Colleferro, ma dei tre che in un primo momento sembravano dirigersi verso Valmontone non si hanno più tracce.

Sul posto si decide che a procedere all'inseguimento sarà la Polizia di Stato che subito fa rialzare in volo l’elicottero perché sembrerebbe da una testimonianza che uno dei tre uomini di colore sia scappato a piedi.

Subito dopo il panico del momento della tentata rapina gli uomini del 118 hanno prontamente portato all’ospedale di Colleferro il ragazzo aggredito che se la caverà con qualche giorno di riposo.

Nel momento in cui scriviamo queste poche note, non riusciamo a sapere altro, poiché la zona tra Valmontone ed Artena è battuta al tappeto dagli uomini della Polizia di Stato che stanno cercando i tre malfattori, che non sono riusciti a raccimolare nulla provocando, però, un ferito.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-Artena, rapina al Bar Rocchi. Ancora in fuga i tre uomini di colore. La dinamica del colpo fallito (foto)

FrosinoneToday è in caricamento