rotate-mobile
Cronaca

Valmontone, Attiani; solidarietà all'Ing. Vittori

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In riferimento all’atto di intimidazione compiuto stamane da ignoti nei confronti dell’Ing. Filippo Vittori, dirigente dell’ufficio tecnico comunale, il quale ha subito un pesante danneggiamento della propria autovettura...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In riferimento all’atto di intimidazione compiuto stamane da ignoti nei confronti dell’Ing. Filippo Vittori, dirigente dell’ufficio tecnico comunale, il quale ha subito un pesante danneggiamento della propria autovettura, come gruppo consigliare di opposizione vogliamo esprimere la totale e incondizionata solidarietà per il grave fatto accadutogli.

Cosi come, altresì, vogliamo essere solidali con l’Ing. Vittori per le manovre che in questi mesi – da più parti all’interno della maggioranza – ha dovuto subire e che erano finalizzate a mandarlo a casa. Vogliamo ricordare il preoccupante record negativo raggiunto da questa amministrazione: dal suo insediamento ad oggi ben quattro dirigenti dell’ufficio tecnico e due segretari comunali sono stati costretti a lasciare il proprio incarico. Vogliamo far sapere all’ing. Vittori che gli siamo vicini e che non deve farsi intimorire da nessuno; continui la sua attività amministrativa in totale autonomia e nel modo più intransigente possibile per chi non vuole rispettare la legge.

Valmontone, 22/07/2016

Il Gruppo Consigliare “Per Valmontone”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Attiani; solidarietà all'Ing. Vittori

FrosinoneToday è in caricamento