menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bimbi un raggio di sole

Bimbi un raggio di sole

Valmontone, bella giornata per i bimbi dell'Ass. Raggio di Sole, prima al Rainbow e poi premiati da Anastasia Guantini

Non poteva finire in maniera migliore la giornata del 31 Luglio 2014, organizzata da Massimiliano e Patrizia presso il Magicland di Valmontone. Infatti, grazie alla disponibilità dei vertici del Parco Giochi di Valmontone i bambini

Non poteva finire in maniera migliore la giornata del 31 Luglio 2014, organizzata da Massimiliano e Patrizia presso il Magicland di Valmontone. Infatti, grazie alla disponibilità dei vertici del Parco Giochi di Valmontone i bambini

bielorussi ospiti delle famiglie dell'associazione hanno potuto godere di una giornata di puro divertimento a titolo interamente gratuito, mentre gli accompagnatori hanno usufruito dello sconto previsto per i Gruppi.

Questa giornata rimarrà nei loro cuori per sempre, ci raccontano Massimiliano Di Santo e Patrizia Pontecorvo ed il solo pensiero che questi piccoli angeli hanno potuto vivere questo momento fantastico ci riempie di gioia.

La sera, alle 18:30 presso il campo sportivo dei Gelsi, i bambini hanno incontrato la società di Atletica Leggera Circolo LIBERTAS di Valmontone, Pio Belli, Filippo Pellegrini, che hanno voluto sancire un particolare rapporto di fratellanza tra la cittadinanza e i bambini bielorussi, donando loro un trofeo ricordo, con il loro nome e con la scritta " che il tuo percorso di vita sia radioso"..

A suggellare il momento è stata Anastasia Guantini, una ragazza ormai stabilmente in Italia insieme a suo fratello Aleksei. ANASTASIA è stabilmente in Italia con i suoi genitori, Remo e Patrizia. Quando ho saputo da Pio Belli, organizzatore della serata, che i premi sarebbero stati consegnati ai bambini da ANASTASIA, ne sono stato felice, ci racconta Massimiliano DI SANTO, perché conosco ANASTASIA da molti anni prevenendo come mia figlia dall'istituto di DYATLOVO nella regione di Grodno.

E' stato un giorno fantastico, racconta Patrizia PONTECORVO ed il solo vedere la felicità negli occhi dei bambini e delle famiglie mi riempie di orgoglio. Questo ulteriore risultato ci fa comprendere ancora di più l'importanza del nostro impegno ed è una spinta verso il futuro che sarà sicuramente radioso per i nostri raggi di sole e pieno di soddisfazioni per noi tutti.

Ora dobbiamo cominciare a pensare al progetto di Natale, quando i nostri bambini torneranno insieme ad altri, visto che già altre famiglie ci hanno contattato per ospitare un bambino o una bambina. Vi ricordiamo che le domande di adesione per il progetto di Natale 2014 dovranno essere inoltrate entro il 10 settembre 2014 e che il periodo per l'ospitalità invernale è presumibilmente dal 15 Dic al 15 Gen ( le date sono da definire con il vettore estero).

Per ogni informazione potete contattarci ai numeri 3929892779 Massimiliano oppure 3883007481 Patrizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento