rotate-mobile
Cronaca

Valmontone, cadono pezzi di intonaco dal "grattacielo". Intervengono i Vigili del fuoco e la polizia locale

Serata movimentata quella di lunedì 7 novembre in pieno centro a Valmontone. Verso le 19.30 sono arrivati proprio davanti la Farmacia Brizzi (alla Valle) su via Casilina davanti la rotatoria una squadra dei vigili del fuoco di Colleferro (la 16A)...

Serata movimentata quella di lunedì 7 novembre in pieno centro a Valmontone. Verso le 19.30 sono arrivati proprio davanti la Farmacia Brizzi (alla Valle) su via Casilina davanti la rotatoria una squadra dei vigili del fuoco di Colleferro (la 16A) ed una pattuglia della polizia locale.

In poco tempo si è creato un piccolo trambusto con la gente che si chiedeva cosa stesse succedendo. In pratica, alcuni passanti avevano segnalato che dalla parte inferiore del balcone del primo piano del “grattacielo” il grosso palazzo che sormonta la farmacia, cadevano dei pezzi di intonaco e dei piccoli calcinacci. Messa in sicurezza tutta l’area con un nastro i vigili del fuoco hanno utilizzato lo smassatore per far cadere tutto l’intonaco pericolante. Dopo circa un’oretta verso le 20 e 40 la situazione è tornata pian piano alla normalità.

A.R

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, cadono pezzi di intonaco dal "grattacielo". Intervengono i Vigili del fuoco e la polizia locale

FrosinoneToday è in caricamento