rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Valmontone, domenica 16 decimo Memorial in ricordo di Fausto Testani

Domenica 16 ottobre,  i motori tornano ad accendersi sul circuito sul Circuito Asal di Campoverde.  Come ogni domenica di ottobre, prima della finale, intorno alle 16 sarà aperta una parata in ricordo di Fausto Testani nel decimo anno della sua...

Domenica 16 ottobre, i motori tornano ad accendersi sul circuito sul Circuito Asal di Campoverde.

Come ogni domenica di ottobre, prima della finale, intorno alle 16 sarà aperta una parata in ricordo di Fausto Testani nel decimo anno della sua scomparsa.

A partire dalle 10,30 sarà aperta dalla parata divisi per categorie, si sfideranno i piloti della nostra regione per quella che di fatto è la prima tappa del Campionato Regionale 2016.

La gara è divisa in quattro fasi e, prenderà il via intorno alle 10.30 con i tempi di qualifica, un giro lanciato e tre a cronometro, attraverso i quali si stabilirà la prima griglia di partenza per la prima delle due semifinali.

“E’ stato un anno particolarmente difficile per la scuderia – ha detto il presidente Massimiliano Paniconi– siamo stati messi a dura prova ma, siamo pronti a ripartire più agguerriti che mai”.

Per vivere un’emozione da brivido siete tutti invitati domenica 16 Ottobre fin dalle primissime ore pomeriggio, sulla pista di Campoverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, domenica 16 decimo Memorial in ricordo di Fausto Testani

FrosinoneToday è in caricamento