Valmontone, esplode un'auto. Paura vicino al Fashion Hotel (video esclusivo)

Paura a Valmontone verso le 20.30 di venerdì sera quando un'auto, una Peugeot 206 di qualche anno fa, è andata prima a fuoco e poi è esplosa proprio mentre passava li vicino un'altra auto (la sequenza completa dell’esplosione è intorno al 38’’...

 

Paura a Valmontone verso le 20.30 di venerdì sera quando un'auto, una Peugeot 206 di qualche anno fa, è andata prima a fuoco e poi è esplosa proprio mentre passava li vicino un'altra auto (la sequenza completa dell’esplosione è intorno al 38’’ del nostro video esclusivo).

L'auto subito dopo aver superato la rotatoria adiacente il casello autostradale ha iniziato a perdere della benzina e poi, qualche metro più avanti, ha preso fuoco. Il proprietario ha fatto appena in tempo a scendere ed a parcheggiarla sul lato della strada di fianco all'ingresso del parcheggio del Fashion Hotel su via della Pace subito sotto la sede della protezione civile. Superata la paura iniziale sul posto si sono portati gli uomini della Polizia stradale ed i vigili del fuoco di Colleferro che in una ventina di minuti hanno spento le fiamme che a tratti hanno superato anche i due metri di altezza. Tanta paura ma per fortuna nessun ferito.

DF

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento