rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Valmontone, estate dance per un agosto esplosivo!

A Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, notti magiche per tutto il mese di agosto per ballare fino alle 2.00 di notte con la travolgente energia del DJ set Radio Globo.

A Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, notti magiche per tutto il mese di agosto per ballare fino alle 2.00 di notte con la travolgente energia del DJ set Radio Globo.

Si parte sabato 5, con il primo di quattro appuntamenti dedicati alla musica e al puro divertimento con due ospiti d’eccezione:Stefano Laudoni e Valentina Vignali. La coppia di cestisti italiani più amata e seguita dal pubblico, animerà una serata tutta dedicata alla musica dance: in consolle, DJ Mirca Secret.

Sabato 12 l’evento targato Radio Globo. A partire dalle 20.00 e fino alle 2 di notte, sei ore di intrattenimento e musica no stop tra dirette radio, musica house, commerciale, hip hop e hit di grande successo. Nella magica location della Main Street si alterneranno in consolle il DJ Donato Cirocco e i due speaker Viviana Rapisarda e Federico De La Vallée. Un caleidoscopio di luci e sonorità estive per una notte tutta da ballare.

Il 19 agosto appuntamento con una vera star del web: Gordon, lo youtuber che sta spopolando nelle discoteche con il “Si Sboccia Poveri Tour”, reduce dalla sua ultima esperienza televisiva in qualità di giurato del programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5, Selfie - Le cose cambiano. La sua pagina ufficiale ha superato il milione di fan e l’hashtag #NFLS, creato direttamente da Gordon per il singolo “Non Fare La Sottona”, sta impazzando su tutto il web.

A chiudere il calendario eventi di questo mese, il 26 agosto, una giornata interamente dedicata alle famiglie con Rose, Joy e Hawk, i tre incredibili personaggi Regal Academy. I nipoti dei personaggi più celebri delle fiabe, accompagneranno i bambini in questa fantastica esperienza piena di magiche avventure tra foto ricordo e giochi che metteranno alla prova le abilità dei piccoli eroi delle favole! Tante sorprese e animazione a partire dalle 11.00 del mattino; nel pomeriggio due spettacoli interattivi, seguiti da autografi, meet&greet e photoshooting. La serie animata, prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction, a breve sarà in onda su Rai YoYo con la seconda stagione.

Rainbow MagicLand è pronto a regalarvi giornate indimenticabili tra le sue 38 attrazioni: potrete sbizzarrirvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una fresca discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide. Tutto questo dopo aver provato l’adrenalina a 360 gradi, sul Virtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards 2016, o aver scovato il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un’agguerrita Battaglia Navale all’ultimo spruzzo d’acqua.

Altrettanto ricco il palinsesto spettacoli: al Gran Teatro CAPPUCCETTO ROSSO – La Fiaba delle Fiabe e le intrepide avventure di ROBIN HOOD – Signore di Sherwood; al Piccolo Teatro le divertenti avventure di Capitan Peter e la ciurma sperduta. Invece, per chi ama l’adrenalina, all’area stunt l’adrenalinico Extreme Motor Show; per i più romantici llusion: proiezioni interattive, giochi d’acqua, musica, fontane danzanti e magiche coreografie sono gli elementi speciali di questo spettacolo nella Baia Incantata. Da non perdere, infine, l'esperienza del Cinema 4D del Planetario con due spettacoli d'eccezione: Le Avventure di Sammy, che racconta la vita di una tartaruga marina tra mille peripezie, e il Solar System Journey, un viaggio all'interno del sistema solare. E non dimenticate di scattare foto ricordo, durante la vostra giornata, da condividere grazie al wi – fi gratuito sempre a disposizione.

Programmi per il lungo ponte di Ferragosto? Con lo speciale pacchetto “Parco+Hotel” di agosto, il Parco vi aspetta fino alle 23.00 tra attrazioni e spettacoli dal vivo!

www.magicland.it

Biglietto (Evento + Parco) a € 10 con ingresso dalle ore 18:00

Il biglietto comprende l'accesso all'evento e a tutte le attrazioni di Rainbow MagicLand

Speciale pacchetto “Parco+Hotel” di agosto: a partire da soli €35 a persona

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, estate dance per un agosto esplosivo!

FrosinoneToday è in caricamento