Cronaca

Valmontone, i 7 consiglieri dimissionari dell'agraria; Pizzuti arrogante e solitario

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I Consiglieri, dimissionari dall'Università Agraria di Valmontone con decadenza del presidente, dichiarano che la presa di posizione è scaturita dall'arroganza e dalla gestione personale  delle attività  dell'Ente da...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I Consiglieri, dimissionari dall'Università Agraria di Valmontone con decadenza del presidente, dichiarano che la presa di posizione è scaturita dall'arroganza e dalla gestione personale delle attività dell'Ente da parte del Presidente.


Ogni qualvolta i consiglieri hanno richiesto delle delucidazioni e delle spiegazioni sull'operato dell'ente, anche per iscritto, non hanno mai ricevuto risposta e sono state ignorate e cestinate. Ci siamo ritrovati a lavorare e a rapportarci con un Presidente che ha sempre preso decisioni in prima persona, rifiutando qualsiasi forma di discussione, di confronto e di collaborazione. Questo ci ha portato alla decisione di dimetterci e far dare all'ente, in futuro, una gestione consona e rispettabile.


I Consiglieri dell'Università Agraria: Calvano, Pizzuti, Valentino, De Stefano, Chialastri, Teti e Coculo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, i 7 consiglieri dimissionari dell'agraria; Pizzuti arrogante e solitario

FrosinoneToday è in caricamento