rotate-mobile
Cronaca

Valmontone, Maggie e Bianca, le Star della serie Tv “Maggie & Bianca Fashion Friends” arrivano al Rainbow Magicland

Rainbow Magicland, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ha in serbo una grande sorpresa per tutti gli amanti di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la commedia live action targata Rainbow, in collaborazione con Rai Fiction, in onda tutti i...

Rainbow Magicland, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ha in serbo una grande sorpresa per tutti gli amanti di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la commedia live action targata Rainbow, in collaborazione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp.

Infatti lunedì 10 luglio, dalle ore 16.00 alle 17.00, saranno ospiti del parco le due protagoniste di questa serie tv: MAGGIE, eccentrica adolescente americana che sogna di diventare una stilista, vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano. BIANCA, figlia di un imprenditore di moda, è costretta a studiare moda a scapito della sua vera passione, la musica. Le due ragazze si conoscono alla Fashion Academy di Milano. Nonostante provengano da mondi diversi e abbiano caratteri opposti, iniziano ad andare sempre più d’accordo fino a formare una band.

Le due star del piccolo schermo arrivano a Rainbow MagicLand per incontrare i loro fan, all’ingresso del Gran Teatro, per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Maggie e Bianca, le Star della serie Tv “Maggie & Bianca Fashion Friends” arrivano al Rainbow Magicland

FrosinoneToday è in caricamento