rotate-mobile
Cronaca

Valmontone, nonna Rosa compie cento anni. Gli auguri dell'amministrazione

“Ha un sapore del tutto speciale il centesimo compleanno di Nonna Rosa che, con una cerimonia religiosa, ha festeggiato ieri a Colle Sant’Angelo l’emozionante traguardo insieme a tutti i familiari e ai propri cari. E’ stato molto bello stringerle...

“Ha un sapore del tutto speciale il centesimo compleanno di Nonna Rosa che, con una cerimonia religiosa, ha festeggiato ieri a Colle Sant’Angelo l’emozionante traguardo insieme a tutti i familiari e ai propri cari. E’ stato molto bello stringerle la mano e donarle dei fiori, ricevendo in cambio quel calore e quel sorriso che gli anziani ci sanno regalare quando sono felici. L’ho trovata molto lucida e consapevole dell’importanza del momento e particolarmente lusingata del grande calore che ha intorno a sé”.

Il sindaco di Valmontone, Alberto Latini, commenta così le cento candeline di Rosa Maria Foschini, la terza cittadina valmontonese a superare quota cento (un’altra è a quota 99). In abito scuro e cravatta, e con un bel mazzo di fiori, il sindaco ha voluto essere presente affianco a Rosa Maria per festeggiare lo storico compleanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, nonna Rosa compie cento anni. Gli auguri dell'amministrazione

FrosinoneToday è in caricamento