rotate-mobile
Cronaca

Valmontone, un'estate dance al Rainbow Magicland con Hip Hop Night

Sabato 15 luglio Rainbow MagicLand è pronto per un altro appuntamento con la musica dance e il divertimento della magica Hip Hop Night. Quattro i grandi artisti protagonisti di questo evento imperdibile.

Sabato 15 luglio Rainbow MagicLand è pronto per un altro appuntamento con la musica dance e il divertimento della magica Hip Hop Night. Quattro i grandi artisti protagonisti di questo evento imperdibile.

A partire dalle 22.30 salirà in consolle una vera star della musica house, Nicola Pigini DJ, 3° classificato al The Italian Dj Contest indetto dalla Pioneer nel 2014 e produttore del singolo “Do u wanna get house”. Uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane, in breve tempo ha scalato le hit mondiali arrivando al 30° posto delle canzoni house più ascoltate. A scaldare la notte stellata di Rainbow MagicLand arriveranno, a seguire: Nerone, il rapper vincitore nel 2014 del noto programma televisivo MTV Spit e Shade, il rapper che spopola sul web. La serata si concluderà con Angie, la giovane rivelazione di Club Revolution, e con il super dj set per ballare fino alle 02.00 del mattino.

Un’intera giornata da trascorrere nel più grande Parco divertimenti di Roma tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali. Per soddisfare gusti e palati diversi, troverete ben 4 ristoranti dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping.

38 attrazioni originali, spettacoli per grandi e piccini e la sera tanta buona musica: Rainbow MagicLand è tutto questo e altro ancora alla tariffa di € 10 acquistando il biglietto online e alle casse del Parco. Nel biglietto è compreso l'ingresso al Parco a partire dalle 18.00 (con attrazioni aperte fino a mezzanotte) e la magica Hip Hop Night per ballare e divertirti fino alle 02.00 del mattino!

Biglietto Online (Evento Pop Night + Parco) a soli € 10 a partire dalle ore 18.00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, un'estate dance al Rainbow Magicland con Hip Hop Night

FrosinoneToday è in caricamento