rotate-mobile
Cronaca

Presa di mira dai vandali l'auto del coordinatore della Asl di Frosinone

Brutta sorpresa questa mattina nei pressi dell'ospedale. Gomme bucate e carrozzeria devastata

Gomme bucate e la carrozzeria della sua auto devastata. Questo quanto trovato nella mattinata odierna dal coordinatore della Asl di Frosinone che stava andando a riprendere la propria auto parcheggiata nei pressi dell'ospedale.

La solidarietà dei sindacati

I sindacati Fp Cgil Roma Lazio, Fp Cgil Frosinone e Latina dichiarano “totale solidarietá al coordinatore della Asl di Frosinone, che la scorsa notte è stato vittima di un vile e vergognoso accaduto. Questa mattina infatti, terminato il turno notturno, si è recato nel parcheggio dei dipendenti, dove ha rinvenuto la propria automobile con le ruote forate e con dei buchi sulla carrozzeria. Confidiamo – spiegano in una nota – nel lavoro delle forze dell’ordine, auspicando che riescano quanto prima a fare chiarezza su quello che è accaduto e a consegnare alla giustizia il colpevole. Come categoria avevamo più volte richiesto un parcheggio per i dipendenti ospedalieri, custodito e sicuro, senza mai averlo ottenuto.


Speriamo quindi, dopo quanto accaduto, di riuscire a sensibilizzare l’amministrazione per disporre di un parcheggio più sicuro per i lavoratori ospedalieri. Non possiamo sapere se questo gesto sia un’intimidazione nei confronti del lavoratore o un atto vandalico, ma rimane comunque un episodio gravissimo che condanniamo all’unisono”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa di mira dai vandali l'auto del coordinatore della Asl di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento