rotate-mobile
Cronaca

Teppisti al parcheggio della stazione ferroviaria, danneggiate numerose auto

Ignoti malviventi si sono "divertiti" a mandare in frantumi il finestrino di una vettura

Vandali in azione nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria di Frosinone. Non è la prima volta infatti che i pendolari che parcheggiano le loro vetture   proprio in quella zona, al loro  ritorno si ritrovano le macchine danneggiate.

Questa mattina in via Pergolesi, a pochi passi  dallo "Scalo"  l'ennesimo atto vandalico  ai danni  di una macchina. Ignoti malviventi si sono "divertiti"  a mandare in frantumi il finestrino dell'auto. Sovente gli automobilisti si ritrovano le vetture "sfregiate"  da profondi solchi sulla carrozzeria. Qualcuno con qualche oggetto appuntito ama trascorre il suo tempo rigando sportelli  e cofani. 

Purtroppo  fatti del genere, soprattutto negli ultimi tempi, stanno accadendo molto frequentemente. Gli agenti della sezione Volanti  agli ordini del dirigente Flavio Genovesi, stanno  potenziando i servizi di controllo proprio per cercare di dare un nome ed un  volto ai teppisti.

I pendolari che sono costretti ogni giorno a lasciare le loro macchine al parcheggio temono sempre di ritrovarle  danneggiate. E loro che vanno a lavorare distanti da casa per sbarcare il lunario,  non trovano giusto dover pagare poi  cifre molto esose per far riparare le  vetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teppisti al parcheggio della stazione ferroviaria, danneggiate numerose auto

FrosinoneToday è in caricamento