rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

Velletri, 62enne trovato morto in casa: erano passati diversi giorni dal decesso

A Velletri, un 62enne è stato trovato morto in casa. Erano passati diversi giorni dal decesso dell’uomo. Si tratta di un ucraino di 62 anni la persona trovata dalle forze dell’Ordine all’interno di una baracca adibita ad abitazione.

A Velletri, un 62enne è stato trovato morto in casa. Erano passati diversi giorni dal decesso dell'uomo. Si tratta di un ucraino di 62 anni la persona trovata dalle forze dell'Ordine all'interno di una baracca adibita ad abitazione.

L'uomo risiedeva nel locale e sarebbe morto probabilmente per cause naturali. È stato trovato morto in casa a distanza di diversi giorni dal decesso. Al momento risulta sconosciuta l'identità dell'uomo e gli uomini del commissariato di Velletri stanno lavorando alacremente per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Una simile vicenda è avvenuta anche a Tor Bella Monaca. Una donna di 78 è stata trovata senza vita nella sua casa dopo diverso tempo. A dare l'allarme è stato il nipote. Non sentiva la nonna da giorni. Preoccupato per le sorti dell'anziana, ha allertato i vigili del fuoco e le forze dell'Ordine. Giunti in via Partinico, i pompieri hanno trovato la porta chiusa dall'interno. Una volta entrati, hanno trovato il cadavere della donna. Si attendono entrambe le autopsie per avere la certezza che i decessi siano dovuti a cause naturali. Dunque, due drammi della solitudine avvenuti a distanza di poche ore a Roma e provincia. A Velletri, un 62enne è stato trovato morto in casa e la stessa sorte è toccata a una 78enne di Tor Bella Monaca.

Immagine di repertorio

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, 62enne trovato morto in casa: erano passati diversi giorni dal decesso

FrosinoneToday è in caricamento