menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Velletri Droga

Velletri Droga

Velletri, arrestato 27enne del posto con 400 grammi di droga in casa

Continua l’azione di contrasto allo spaccio di  stupefacenti da parte degli agenti della Polizia di Stato. Sono i poliziotti del Commissariato di Velletri diretto dal Dott. Roberto Cioppa che, negli ultimi mesi hanno notato uno strano movimento da...

Continua l'azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte degli agenti della Polizia di Stato. Sono i poliziotti del Commissariato di Velletri diretto dal Dott. Roberto Cioppa che, negli ultimi mesi hanno notato uno strano movimento da parte di alcuni giovani veliterni che molto spesso partivano diretti nella capitale per l'acquisto di stupefacenti.

Dopo una serie di indagini gli agenti hanno individuato un giovane A.C. 27enne di origini partenopee abitante sulla Casilina. Sabato scorso è scattata la perquisizione domiciliare a casa dell'uomo e grazie anche all'ausilio del personale dei cinofili sono stati rinvenuti 2 etti di hashish, 2 etti di marijuana ed un bilancino di precisione. Tale quantità di droga avrebbe portato al confezionamento di circa 1800 dosi.

Probabilmente gran parte di quella droga era destinata alla piazza veliterna. Al termine delle operazioni A.C. è stato arrestato e giudicato per direttissima nella stessa giornata di sabato e sottoposto agli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento