rotate-mobile
Cronaca

Velletri, bimbo di 8 anni di Lariano preso in pieno da un’auto. Ricoverato in gravi condizioni al Bambin Gesù

Tragico incidente venerdì sera interno alle ore 20 in via Catalini contrata Contagocce, nel comune di Velletri, tra le campagne ai confini con Lariano, dove un bambino di 12 anni è stato investito in pieno da una Mercedes classe A (In foto)...

Tragico incidente venerdì sera interno alle ore 20 in via Catalini contrata Contagocce, nel comune di Velletri, tra le campagne ai confini con Lariano, dove un bambino di 12 anni è stato investito in pieno da una Mercedes classe A (In foto) guidata da un ragazzo albanese di 21 anni.

Incidente VelletriL’impatto è stato violentissimo ed il bambino residente a Lariano, che si trovava con i genitori a casa dei nonni, con la testa ed il corpo ha infranto il vetro davanti dell’auto (foto in alto). L’auto era stata vista sfrecciare ad alta velocità poco prima dell’impatto da alcuni vicini. Nello scontro il corpicino del bambino è volato per circa dieci metri e subito dopo è stato soccorso da alcuni automobilisti in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Velletri. Qui vista la gravità delle ferite è stato elitrasportato al bambin Gesù di Roma dove nella notte è stato operato di urgenza ed è ancora in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, bimbo di 8 anni di Lariano preso in pieno da un’auto. Ricoverato in gravi condizioni al Bambin Gesù

FrosinoneToday è in caricamento