rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Velletri, denunciate due persone trovate con due grossi coltelli

Giornata di intensi controlli per gli uomini del Commissariato di Velletri, diretto dal dott. Roberto Cioppa. Nel corso del pattugliamento effettuato nella cittadina dei Castelli e nelle zone limitrofe, infatti, gli agenti hanno intercettato un...

Giornata di intensi controlli per gli uomini del Commissariato di Velletri, diretto dal dott. Roberto Cioppa. Nel corso del pattugliamento effettuato nella cittadina dei Castelli e nelle zone limitrofe, infatti, gli agenti hanno intercettato un uomo, un romeno di 40 anni, con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio.

Nel corso del controllo, il 40enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, che è stato sequestrato. L’uomo, al termine, è stato denunciato per possesso ingiustificato di coltello e munito di foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno a Velletri per i prossimi tre anni. Nel prosieguo dei controlli, i poliziotti hanno fermato un cittadino albanese di 19 anni. Anche in questo caso, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello. Anche per lui, pertanto, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria, mentre il coltello è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, denunciate due persone trovate con due grossi coltelli

FrosinoneToday è in caricamento