rotate-mobile
Cronaca

Velletri, gravissimo incidente su via Cisternense. Coinvolti due giovani fidanzatini

Gravissimo incidente stradale ieri, verso 17.30, su via Cisternense, nei pressi del carcere di Velletri. Coinvolta un’automobile, una Ford Ka la quale per cause in corso di accertamento, si è ribaltata sulla strada.  A bordo due ragazzi, un...

Gravissimo incidente stradale ieri, verso 17.30, su via Cisternense, nei pressi del carcere di Velletri.

Coinvolta un’automobile, una Ford Ka la quale per cause in corso di accertamento, si è ribaltata sulla strada. A bordo due ragazzi, un 19enne alla guida e la fidanzatina di 17enne seduta accanto.

Entrambi feriti, sono stati trasportati all'ospedale di Velletri, la minorenne è in gravi condizioni la minorenne che ha riportato varie fratture in tutto il corpo. E' stata ricoverata sotto stretta osservazione in prognosi riservata. Il ragazzo ha avuto solo qualche ferita, ma è stato già dimesso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Albano, che hanno estratto i due fidanzatini dalle lamiere contorte della macchina.

Disposti gli esami tossicologici sul ragazzo che guidava, per stabilire se guidasse sotto effetto di droga o alcol. Il traffico in entrambi le direzioni è stato chiuso per diverse ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, gravissimo incidente su via Cisternense. Coinvolti due giovani fidanzatini

FrosinoneToday è in caricamento