rotate-mobile
Cronaca

Velletri, incidente mortale: 15 enne travolto con la sua moto mentre attraversa la strada

Un altro incidente mortale sulle strade della nostra regione e un’altra giovane vita stroncata troppo presto. La tragedia è avvenuta oggi verso le 13 su via Cisternense, in direzione di Campoleone, all'altezza dell'incrocio con via Lazzaria...

Un altro incidente mortale sulle strade della nostra regione e un’altra giovane vita stroncata troppo presto. La tragedia è avvenuta oggi verso le 13 su via Cisternense, in direzione di Campoleone, all'altezza dell'incrocio con via Lazzaria.




Una Classe A ha investito un ragazzo, un 15enne di Aprilia, che a bordo della sua moto da cross, sulla quale portava anche una bicicletta e stava attraversando la Cisternense da via Torre di Lazzaria per poi immettersi su via di Lazzaria.



Il ragazzo è stato investito dalla Mercedes condotta da un 40enne di Cisterna. Nonostante il primo soccorso prestatogli dal guidatore dell'auto il centauro è praticamente morto sul colpo.

Sul posto la polizia stradale di Albano Laziale, la Scientifica di Velletri, il 118 ed anche l'eliambulanza ma per il motociclista non c'è stato davvero nulla da fare.



La notizia della morte della giovanissimo ragazzo si è sparsa in poche minuti. Compagni di scuola e amici della 15enne hanno invaso i social con messaggi di cordoglio.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, incidente mortale: 15 enne travolto con la sua moto mentre attraversa la strada

FrosinoneToday è in caricamento