rotate-mobile
Cronaca

Velletri, o mi passi il compito o ti accoltello. 16enne minaccia una compagna di classe

La vicenda ha avuto come protagonisti 3 minorenni che frequentano una scuola superiore di Velletri. Uno di loro ha iniziato a tempestare di messaggi una compagna di scuola rea, a suo dire, di non volergli passare i compiti  a casa. 

La vicenda ha avuto come protagonisti 3 minorenni che frequentano una scuola superiore di Velletri. Uno di loro ha iniziato a tempestare di messaggi una compagna di scuola rea, a suo dire, di non volergli passare i compiti a casa.

La ragazza, infatti, talvolta esaudiva le sue richieste, altre volte invece, si rifiutava dicendogli di smettere e che, in caso contrario, ne avrebbe parlato con i professori. Un altro compagno di classe, anch’egli minorenne ed amico del ragazzo, si è intromesso nella vicenda e, apparentemente infastidito dei rifiuti della ragazza, ha deciso di intervenire per risolvere a suo modo la questione.

Cosi prima ha iniziato ad inviare anche lui messaggi alla ragazza e poi l’ha aspettata al parcheggio della scuola ove non solo ha continuato a minacciarla, ma a scopo intimidatorio ha tirato fuori un coltello.

La ragazzina, tornata a casa ancora sotto shock, ha deciso di parlarne con i genitori i quali, saputo dell’accaduto, si sono recati al Commissariato di Velletri, diretto dal dott. R. Cioppa, raccontando la vicenda. In breve gli agenti hanno rintracciato il ragazzo e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria. Sequestrato il coltello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, o mi passi il compito o ti accoltello. 16enne minaccia una compagna di classe

FrosinoneToday è in caricamento