Cronaca

Velletri, provocano una rissa in pieno centro. Tre arresti

Lunedì sera a Velletri tre uomini sono stati bloccati ed arrestati per il reato di rissa. Su segnalazione della Sala Operativa personale del Reparto Volanti, diretto dal Dr. Eugenio FERRARO, unitamente a quello del Commissariato di P.S. di Genzano...

Lunedì sera a Velletri tre uomini sono stati bloccati ed arrestati per il reato di rissa. Su segnalazione della Sala Operativa personale del Reparto Volanti, diretto dal Dr. Eugenio FERRARO, unitamente a quello del Commissariato di P.S. di Genzano, diretto dal Dr. Marco MESSINA, ha sorpreso nei pressi del Ristorante "Benito al bosco" in via di Morice, un gruppetto di persone visibilmente ferite e doloranti, ancora impegnate ad insultarsi ed a lanciarsi degli oggetti.

Dopo averli riportati alla calma, gli operatori di polizia li hanno accompagnati al locale Pronto Soccorso per ricevere le necessarie cure. Al termine degli accertamenti i due cittadini romeni, O.V di 34 anni e B.C. di 31 anni, e G.A., italiano di 29 anni, sono stati arrestati per il reato di rissa.

A causa delle ferite riportate, sono stati ricoverati presso l'Ospedale di Velletri, i primi due per osservazione medica mentre l'ultimo con una prognosi di 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, provocano una rissa in pieno centro. Tre arresti

FrosinoneToday è in caricamento